Nexus: il prossimo realizzato da Huawei con display 5.7″ QHD?

Proprio ieri abbiamo portato alla luce una sensazionale offerta riguardante Google Nexus 6, autorevole phablet che più volte è stato posto al centro dell’attenzione mediatica. Ma ora i tempi sono piuttosto maturi per guardare al futuro che verrà e, più in particolare, per fare riferimento al prossimo dispositivo Nexus di Google.

Secondo quanto emerso tra le pagine del social network cinese Weibo, infatti, il prossimo Nexus dovrebbe essere innanzitutto realizzato da Huawei che in quanto a qualità costruttiva, ad attenzioni hardware e ad accorgimenti software è davvero ben preparata.

Ma non è finita qua. Poichè al di là del fatto che il Nexus in dirittura d’arrivo sia esclusiva di Huawei, da Weibo emergono anche delle anticipazioni per quel che riguarda le possibili caratteristiche tecniche del terminale: a tal proposito si vocifera di un display AMOLED 5.7″ QHD (2560 x 1440 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 810 (come mai nessun HiSilicon Kirin?) e di tante altre specifiche che presumiamo essere di primo piano ma in merito alle quali non sappiamo alcunché.

Per il momento rimaniamo con questo paio di informazioni in mano, anche se non è affatto escluso che qualcosa non possa cambiare durante le prossime settimane né che non possa riprender quota una partnership con LG (altra azienda quotata per la produzione del prossimo Nexus).

via

Potrebbe piacerti anche