Nokia N1 è un tablet basato su sistema operativo Android che da una parte ha segnato la voglia di riscossa del suo produttore (il quale, se ben ricordiamo, viene da un passato niente affatto sereno), ma che dall’altra è riuscito ad attirare non poche attenzioni per via di un rapporto qualità/prezzo considerato di tutto interesse.

Probabilmente è stata propria questa sua celebrità a permettergli di scavalcare i confini del mercato cinese ai quali era stato inizialmente costretto ed ora, come promesso, il tablet è finito per essere commercializzato anche in quel di Taiwan: le vendite – in questo che è il secondo mercato in cui è possibile comperare Nokia N1 in via ufficiale – hanno iniziato a prender piede grazie allo store iSunfar e si vedono allineate su un prezzo di circa 241 euro.

Ma l’Europa ha qualche possibilità di conoscere un po’ più da vicino questo nuovo tablet Android? Al momento ci sono poche possibilità che Nokia N1 debutti anche qui da noi con l’ufficialità del produttore, tanto è vero che ora come ora è sì possibile acquistarlo, ma solo per vie traverse che ci costringerebbero a far riferimento a dei negozi che importano il device dall’Oriente e che in forza di ciò ci costringerebbero ad una spesa niente affatto irrilevante (un rivenditore che in Uk ha tentato questo esperimento, non a caso, sta tuttora proponendo Nokia N1 alla ragguardevole cifra di 400 euro e rotti!).

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]