Pebble Time: spedizioni pronte a prendere il via

Ci siamo. Pebble Time e Pebble Time Steel, ultimi smartwatch messi a punto dall’omonima compagnia produttrice e come ormai noto finanziati tramite una apposita campagna Kickstarter, sono finalmente pronti ad arrivare nelle case di quanti hanno effettuato l’ordine d’acquisto.

Recenti dichiarazioni asseriscono infatti che la produzione di massa dei dispositivi dovrebbe prender piede già dalla prossima settimana e che le spedizioni avranno luogo a partire dalla seconda metà di questo mese: ciò vuol dire che Pebble Time o Pebble Time Steel arriveranno nelle mani dei loro acquirenti entro la fine di Maggio o tutt’al più verso i primi giorni di Giugno.

Insomma, questa nuova frontiera inaugurata da Pebble sta per divenire più reale che mai e, data la sua storia, i fatti e le circostanze che si sono susseguite nel tempo, ci sono buone ragioni per cui pensare ad un ennesimo successo aziendale.

D’altra parte non dimentichiamo che Pebble è un marchio che ad oggi controlla il 35% del mercato dei wearable su scala mondiale: caratteristiche tecniche, funzionalità software e perfetto accoppiamento con gli smartphone Android e iOS rendono i dispositivi di questa società (come Pebble Time e Pebble Time Steel, per l’appunto) dei veri fiori all’occhiello!

via

Potrebbe piacerti anche