Rainbow Six Siege: annunciata la data d’uscita

Ubisoft è sicuramente una delle case di sviluppo più importanti e influenti attualmente, all’interno della complessa rete dell’industria videoludica. La casa francese ha da poco annunciato il suo nuovo titolo tripla A, Assassin’s Creed Syndicate, che uscirà in esclusiva per console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) e PC il prossimo 23 Ottobre.

Oltre a questo, c’è però un altro titolo molto promettente in arrivo: Rainbow Six Siege. Il titolo altro non è che uno sparatutto in prima persona “strategico”, con un ritmo ben diverso dai concorrenti di Activision ed Electronic Arts come Call of Duty e Battlefield. Nelle ultime ore, la stessa Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Rainbow Six Siege: il trailer, della durata di poco meno di un minuto, offre un rapido sguardo ai 20 diversi operatori (una sorta di classi) presenti all’interno del gioco, che potranno essere impersonate dal giocatore.

La parte più interessante del trailer consiste però nel finale, in cui viene annunciata finalmente la data d’uscita del gioco: Rainbow Six Siege vedrà infatti la luce il prossimo 13 Ottobre, in esclusiva per console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Non ci resta che attendere quindi l’E3 di Giugno per avere nuove informazioni in merito al titolo: nel frattempo vi lasciamo al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche