Ramos: a breve uno smartphone borderless con super batteria!

Ramos non è un nome conosciutissimo qui in Occidente anche se in Cina, a dir la verità, lo conoscono eccome: si tratta di un produttore per lo più celebre grazie alla sua specializzazione nel campo dei tablet e dei convertibili, anche se ultime novità emerse sul suo conto lo dipingono sempre più interessato al comparto smartphone.

D’altra parte non è frutto del caso se proprio Ramos stia per annunciare uno smartphone (o phablet) caratterizzato da una impeccabile ottimizzazione degli spazi: i render descrivono un telefono borderless che in forza di questa sua particolarità tende ad eliminare le cornici laterali, ma anche e soprattutto un dispositivo destinato a proporsi con bordi superiori e inferiori ridotti davvero allo stretto indispensabile!

Ma al di là di queste sue presunte peculiarità fisiche, nel device di Ramos dovremmo poter trovare anche una doppia fotocamera posteriore ed una super batteria coi suoi 4.850 mAh garantirà un’autonomia d’uso evidentemente notevole.

Insomma, tra design e autonomia, Ramos sembra voler entrare a capofitto nel mercato degli smartphone con degli ottimi elementi a suo favore. Leaker vari e media sapranno comunque descrivere questo sua new entry in maniera quanto più completa e ci auguriamo possano farlo in tempi relativamente brevi: Stay Tuned!

via

Potrebbe piacerti anche