Samsung: all’orizzonte forse un Galaxy S6 Grand

Ormai Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono arcinoti a tutti noi, tanto è vero che in molti si sono già lasciati tentare dall’acquisto di quelli che, per quanto se ne possa pensare, sono e rimarranno dei veri gioiellini del catalogo aziendale. E se sembra che Samsung sia intenzionata ad allargare la gamma ad un modello “Active” caratterizzato da un design leggermente modificato e dalla resistenza ad acqua/polvere/urti, nuove indiscrezioni portano alla luce una ulteriore e presunta variante: Galaxy S6 “Grand”.

Parliamo di un dispositivo che come il termine aggiuntivo lascia presagire dovrebbe diversificarsi proprio per via di un pannello più ampio (magari da 5.5 pollici). La sua esistenza sarebbe così reale da trovare conferma in quel misterioso codice SM-G928 “Progetto Zen” venuto fuori nelle scorse settimane sul sito che raccoglie il dabatase degli IMEI. Alla luce di ciò si prevede che tale Galaxy S6 Grand possa essere lanciato di qui a breve, o comunque prima che Galaxy Note 5 (attualmente noto con nome in codice “Progetto Noble”) faccia il suo debutto a inizio Settembre.

Insomma, anche stavolta sembra definitivamente partita la routine delle varianti che come di consueto accompagnano numerose il modello standard a cui fanno riferimento. Tra Active, Grand e probabilmente anche Mini, le versioni che diversificheranno l’offerta di Galaxy S6 dovrebbero non esser poi così poche!

via

Potrebbe piacerti anche