Samsung annuncia Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition

Ci siamo. Tutti coloro i quali guardavano con interesse al fatto che Samsung abbracciasse fantasie basate su Iron Man per i suoi ultimi Galaxy S6, molto probabilmente saranno lieti di conoscere questa notizia: il colosso di Seoul ha pubblicato in rete un video unboxing nell’ambito del quale viene mostrato il nuovissimo Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition.

In colorazione oro e rossa, questa nuova variante viene commercializzata in una confezione ovviamente cucita su misura per lei e, tra le altre cose, presenta al suo interno un caricabatterie ad induzione che non può certo sottrarsi dal prendere in riferimento la stessa fantasia basata sul celebre supereroe!

Praticamente la figura di Iron Man diventa onnipresente: sul telefono, sul caricabatterie e sul cofanetto di vendita! Un’estetica stravolta sulla base del protagonista Marvel per una scheda tecnica che rimane però invariata rispetto ad un qualsiasi altro Samsung Galaxy S6 Edge: processore, memorie, ed altre specifiche rimangono immutate classificandosi come quello che abbiamo imparato a definire come uno dei più autorevoli top di gamma del mercato.

Per quanto riguarda la messa in vendita, al momento sappiamo per certo che Galaxy S6 Edge in Iron Man Limited Edition verrà venduto in Corea a partire dal 27 Maggio. Da Giugno la messa in vendita verrà estesa anche a Cina ed Hong Kong. Il tutto però, a fronte di un prezzo di vendita e di una eventuale disponibilità su ulteriori mercati tuttora affidata a segretezza.

via

Potrebbe piacerti anche