Samsung Galaxy A8 forse con scanner di impronte digitali

Conosciamo già la gamma Galaxy A di Samsung, e il merito è naturalmente dovuto al lancio sul mercato (anche italiano) da parte di Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7. Eppure sembra proprio che questa linea produttiva voglia ampliarsi ancor di più e contare al suo seguito una new entry già nota sotto il prevedibile nome di Galaxy A8.

Secondo recenti indiscrezioni, proprio lui, A8, dovrebbe essere destinato al mercato cinese e solo successivamente far tappa anche nei rimanenti mercati asiatici ed europei. Ma non è finita qua, poiché per Galaxy A8 prende altresì quota un’ipotesi davvero interessante: quella che lo vede pronto ad equipaggiare uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali (elemento molto probabilmente integrato nel tasto fisico Home).

In quanto a caratteristiche tecniche c’è ancora un po’ di nebbia da scansare, anche se il materiale a nostra disposizione parla di un display 5.7″ Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, fotocamere da 16 e 5 megapixel, connettività LTE e batteria con capienza da 3.050 mAh.

Per quel che riguarda la presenza scenica infine, Samsung Galaxy A8 parrebbe intenzionato a rivestirsi di una scocca in alluminio caratterizzata da quello che è un elemento sempre più gettonato dalle produzioni recenti: uno spessore ridotto al minimo indispensabile e, proprio per questo, forse di soli 5.9 millimetri!

via

Potrebbe piacerti anche