Samsung Galaxy S5: variante Black da 16GB in offerta a 349€!

Il lancio di Samsung Galaxy S6 ha sicuramente contribuito alla svalutazione di quello che è il suo predecessore, ovvero Galaxy S5. E forse è anche per questo se su eBay, a partire dalla giornata odierna e fino al 13 Maggio prossimo, troveremo questo stesso prodotto ad un prezzo a dir poco interessante: il noto store globaltelephone-spa propone la variante Black con 16GB di memoria del Samsung Galaxy S5 a soli 349 euro. Un prezzo ultra competitivo che viene peraltro coronato da una spedizione gratuita su tutto il territorio italiano e da una Garanzia del produttore di 24 mesi.

Si tratta di un’occasione irripetibile per far nostro quello che è uno smartphone valido sotto ogni punto di vista: a far da garanzia non v’è solo un produttore rinomato nonché storico per quel che riguarda la telefonia mobile, ma c’è tutta una serie di caratteristiche tecniche in merito alla quale non ci sentiamo di rimproverare proprio nulla.

Del resto Samsung Galaxy S5 fa suo un comodo display 5.1″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con frequenza operativa da 2.5GHz e con GPU Adreno 330, nonché è stato appositamente pensato per garantire un’esperienza d’uso quanto più piacevole grazie ai 2GB di RAM e ai 16GB di memoria espandibile (fino ad un massimo di 128GB). Ottime anche le fotocamere di cui quella principale da 16 megapixel con apertura f/2.2, ammirevole un reparto connettività al completo con tanto di supporto LTE e sufficiente una batteria che con i suoi 2.800 mAh di capienza garantisce un’autonomia in standby di ben 390 ore.

Clicca qui per acquistare Samsung Galaxy S5 Black (16GB) al super prezzo di 349 euro: Samsung Galaxy S5 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche