Samsung Galaxy S6 Active: press render della versione indistruttibile

Soltanto ieri abbiamo visto le prime fotografie reali di quello che sarebbe potuto essere il Samsung Galaxy S6 Active, oggi però è arrivata quella che sembra essere la vera e propria conferma ufficiale che trattasi proprio di lui. Il Samsung Galaxy S6 Active infatti è stato svelato attraverso una nuova immagine, e questa volta trattasi di un vera e propria foto promozionale ufficiosa.

Il terminale viene mostrato integralmente in due diverse colorazioni camuffate con stile militare, una bianca e una nera. A questo punto quindi possiamo dirlo con precisione: il Samsung Galaxy S6 Active è realtà e sta effettivamente per arrivare direttamente sul mercato.

Quali sono le sue possibili caratteristiche tecniche? Se la linea di Samsung dovesse non diversificarsi troppo da quella passata, il Samsung Galaxy S6 Active dovrebbe essere uno smartphone con specifiche speculari al top gamma principale. Però i rumor parlano di un’aggiunta di una batteria estraibile, memoria espandibile tramite micro-sd e una batteria potenziata rispetto alla versione normale e che in questo dovrebbe arrivare ai 3600 mAh. Ovviamente però lo smartphone, almeno dai render, non sembra possedere alcun sensore biometrico che faccia da lettore delle impronte digitali.

Non resta dunque che aspettare maggiori dettagli concreti su questo Samsung Galaxy S6 Active, pur sapendo che però il design mostrato in questo articolo, non può che essere effettivamente reale. Cosa ne dite? Vi piace?

via

Potrebbe piacerti anche