Samsung Galaxy S6 fa il botto: superate le 10 milioni di vendite

In merito al fatto che Samsung Galaxy S6 avrebbe fatto il botto c’erano ben pochi dubbi. D’altra parte l’ultimo flagship della casa coreana fa suo un design che definire elegante equivarrebbe a sminuirlo, materiali di una qualità indubbia e delle caratteristiche tecniche capaci di far tremare qualunque concorrente gli si ponga davanti: il tutto a prezzi che sono sì elevati, ma che rimangono fedeli ad una tradizione consolidatasi nel tempo e in un certo senso comunque premiata dall’utenza.

Insomma, il successo di Galaxy S6 era stato previsto sin dalle prime slide di presentazione, ed ora, con dati alla mano, abbiamo modo di confermare ciò che fino a questo momento rimanevano mere supposizioni: un report coreano – che a suo dire avrebbe avuto queste informazioni da un alto funzionario di Samsung – ci dice infatti che ad oggi siano già state spedite 10 milioni di unità in tutto il mondo.

Si tratta di un dato rispettabilissimo e che gran parte degli analisti si aspettano di vedere al rialzo di qui a breve. Soprattutto perchè come ben sappiamo c’è una certa tendenza alla svalutazione da parte dei dispositivi Samsung; una condizione che già da qualche giorno a questa parte ha cominciato a rendersi concreta e che non potrà non rafforzare l’onda commerciale di Galaxy S6.

via

Potrebbe piacerti anche