Samsung Galaxy S6: la prima foto ufficiale della versione Iron Man Edition!

La notizia riguarda principalmente tutti gli appassionati dei personaggi marvel appertententi agli Avengers, più in particolare di Iron Man. Bene è arrivata la conferma ufficiale e da settimana prossima verrà svelata la versione Iron Man Edition del nuovo top gamma di Samsung, il Galaxy S6. Il Samsung Galaxy S6 Iron Man Edition è infatti protagonista di una nuova locandina rivelata dalla pagina Facebook Samsung Mobile Corea dove viene svelato che il device verrà lanciato settimana prossima.

Oltre all’informazione riguardante il lancio, però è stato mostrato per la prima volta quello che sarà il design del device. Dunque dall’immagine possiamo intuire come il prodotto possiederà i colori dell’armatura di Iron Man, cioè Rosso ed Oro mentre sulla back-cover ci sarà un “logo” con in evidenza il casco di Iron Man.

galaxy-s6-edge-iron-man-edition

Per quanto riguarda la disponibilità ancora non ci sono proprio informazioni precise, tuttavia possiamo presumere che in realtà il Samsung Galaxy S6 Iron Man Edition farà parte di un’edizione limitata che magari non sarà neanche disponibile globalmente. Per quanto riguarda il prezzo, anche in questo caso non ci sono info, tuttavia possiamo aspettarci un prezzo di listino molto alto per quello che è a tutti gli effetti un device da appassionati.

via

Potrebbe piacerti anche