I rumor sul loro conto non sono certo mancati, ma finalmente tramite lo User Agent Profile della società si sono palesate alcune interessanti conferme che vanno a riguardare Samsung Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7, Galaxy J5 e Galaxy J7.

In quanto al primo device sappiamo che sarà caratterizzato da uno schermo con due varianti dimensionali ma pur sempre dotato di una risoluzione da 2048 x 1536 pixel; gli smartphone Galaxy J5 e Galaxy J7 saranno invece contraddistinti da una risoluzione dello schermo ferma all’HD (1280 x 720 pixel). A parte questo ci viene detto poco altro di realmente nuovo (poiché in effetti qualcosa la si era conosciuta già nelle settimane scorse), eppure un dato inedito vien comunque fuori: quello che ci rende note le date di commercializzazione di questo trio di dispositivi Samsung.

Il tablet Galaxy Tab S2 – che tra l’altro sarà anche il primo ad avere un display con rapporto 4:3 – dovrebbe esser reso disponibile a partire dal mese di Giugno per una messa in vendita effettiva prevista per il mese successivo; gli smartphone di fascia medio-bassa Galaxy J5 e Galaxy J7 godranno invece di una presentazione posticipata nel tempo e più precisamente riconducibile tra la fine dell’estate e l’inizio del prossimo autunno.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]