Molte informazioni sul Samsung Galaxy Tab S2, tablet di fascia alta la cui uscita sembra imminente, sono trapelate sul web negli ultimi mesi ma oggi l’azienda ha confermato per errore l’esistenza del dispositivo. Leggendo il changelog della Hancom Office Hshow 2014, applicazione Samsung presente su tutti i dispositivi della serie Galaxy che consente di aprire file di Microsoft Office e PDF, si è scoperto che questa nuova versione supporta appunto il Galaxy Tab S2 ed il Galaxy Tab A.

Samsung Galaxy Tab S2: prime immagini leaked ne mostrano il design!

Oltretutto oggi non solo abbiamo avuto conferma che il nuovo tablet arriverà presto, ma grazie a OnLeaks abbiamo una prima immagine leaked che ci mostra il suo possibile design: nel tweet pubblicato poche ore fa leggiamo che quello mostrato è il Galaxy Tab S2 9.7. Ad una prima occhiata sembra che il tablet avrà un telaio in metallo e che il suo design sarà molto simile al Galaxy Tab A, rilasciato recentemente sul mercato, inoltre avrà un tasto centrale Home con la possibile presenza di un sensore per la lettura delle impronte digitali. Su un lato vediamo la presenza di due tasti fisici, uno per l’accensione ed uno per il controllo del volume, uno slot per la scheda SIM ed uno per la microSD, mentre nella parte anteriore una fotocamera frontale in alto, un sensore della luce ambientale ed un microfono.

Come accennato in un precedente articolo il Galaxy Tab S2 9.7 avrà un display 4:3 Super AMOLED da 9.7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, l’ultimo processore Exynos a 64 bit, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 mpx ed anteriore da 2.1 mpx, connettività LTE Cat.6 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Attendiamo altre immagini per conoscere anche la parte posteriore di questo tablet.

Via, Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]