Strano ma vero, il fatto che Samsung sia al lavoro su un nuovo smartphone non ci sorprende affatto! Dopo aver lanciato i suoi Galaxy S6, la compagnia coreana dimostra di voler ampliare ulteriormente il suo catalogo di prodotti tramite quello che nel corso di queste ore si sta facendo conoscere come Samsung SM-G9198.

Parliamo di un dispositivo che ha fatto la sua comparsa su GFXBench e in merito al quale riusciamo a conoscere alcune caratteristiche tecniche: il display è un 4.6″ HD, il processore un Qualcomm Snapdragon 808 (lo stesso che abbiamo già visto in LG G4), la RAM da 2GB, lo storage interno da 16GB, le fotocamere da 16 e 5 megapixel ed il sistema operativo aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop.

E’ perciò evidente che Samsung SM-G9198 aspiri a collocarsi in una fascia medio-alta di mercato e a rivestirsi di una compattezza tale per cui possa essere trascinato con tutta comodità. C’è chi fa coincidere questo nome in codice con un Galaxy S6 Mini, anche se sembra più probabile possa trattarsi di un device a sé, magari destinato ad avviare una gamma di prodotti che sappia coniugare prestazioni di alto livello alla compattezza del formato (un po’ come la linea Compact ormai da tempo inaugurata da Sony).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]