Sony Xperia A4: le specifiche del nuovo device per il Giappone

Sony Mobile ha appena reso noto Xperia A4, nuovo smartphone destinato al mercato giapponese e commercializzato tramite l’operatore locale DoCoMo con la sigla SO-04G. Parliamo di un device che in quanto a caratteristiche tecniche è senz’altro molto simile all’attuale Xperia Z3 Compact se non fosse per una disponibilità ora resa disponibile sotto diverse varianti cromatiche e per uno spessore portato leggermente al rialzo.

Nello specifico, Sony Xperia A4 monta un display Triluminos 4.6″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con frequenza operativa da 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamera da 20.7 megapixel con apertura f/2.0 e sensore Exmor RS ed una fotocamera anteriore da 2.2 megapixel sempre fedele al sensore di cui prima.

In termini di connettività troviamo il supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed LTE; la batteria è da 2.600 mAh con la già nota modalità STAMINA e il tutto per un peso portato a 129 grammi e per uno spessore di 9.1 mm. Sony Xperia A4 sarà acquistabile in Giappone a partire da metà Giugno sotto le varianti Grey, Pink, Blue e White. Ignoto, almeno per il momento, è il prezzo di vendita consigliato al pubblico anche se è presumibile pensare ad una cifra non eccessivamente alta date le caratteristiche non certo sensazionali.

via

Potrebbe piacerti anche