Sony Xperia Z3+ è ufficiale: in Italia a partire da Giugno

Sony Xperia Z3+ è ufficiale: le indiscrezioni emerse nei giorni passati hanno finalmente trovato un punto di conclusione e si apprestano a lasciar spazio all’ufficialità. Ebbene sì, perchè con il suo annuncio abbiamo modo di fare la conoscenza della scheda tecnica che d’ora in avanti caratterizzerà questa new entry di casa Sony.

A livello di caratteristiche troveremo prima di tutto un display Triluminos da 5.2″ Full HD (risoluzione 1920 x 1080 pixel), ma è su un piano hardware che rinveniamo elementi di grande interesse: il processore è un Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, la scheda grafica basata su una GPU Adreno 430 e le memorie affidate a 3GB di RAM e a 32GB di storage con possibilità di espansione.

Molto buono, se non ottimo, è poi un reparto multimediale che trova concretezza in una fotocamera posteriore Exmor RS da 20.7 megapixel capace di riprendere video in UHD, e in un sensore frontale Exmor R da 5 megapixel in grado di registrare video in Full HD. La certificazione IP65/68 garantisce a Sony Xperia Z3+ un’esperienza d’uso davvero spensierata grazie alla capacità del terminale di saper affrontare le condizioni più avverse, mentre una batteria da 2.930 mAh con Quick Charge 2.0 assicura una notevole autonomia d’uso. Il tutto viene completato da una connettività LTE Cat. 6 e dal supporto Wi-Fi MIMO.

Sony Xperia Z3+ sarà in vendita a partire da Giugno (con l’Italia inclusa nel raggio dei mercati interessati) ad un prezzo non ancora ufficializzato. Sappiamo però che il device sarà acquistabile nelle tonalità bianca, nera, rame e azzurro acqua pur tenendo fede ad un design comunque caratterizzato da cornici lucide in alluminio, vetro in retro e linee squadrate.

via

Potrebbe piacerti anche