Star Wars Battlefront: nuova immagine della modalità co-op

Cresce sempre più l’attesa da parte dei giocatori di tutto il mondo appassionati di Guerre Stellari per il nuovo Star Wars Battlefront, reboot di quella serie di sparatutto in prima persona a tema Star Wars nata originariamente due generazioni fa, su console e PC. Il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi di DICE, già conosciuti dalla maggior parte dei giocatori per la realizzazioni dei titoli della serie ufficiale di Battlefield, lo sparatutto in prima persona targato Electronic Arts.

Dopo mesi e mesi di attesa, a metà dello scorso mese siamo riusciti a mettere (virtualmente) le mani sopra questo titolo in occasione dello Star Wars Celebration tenutosi in quel di Anaheim (Stati Uniti), in cui la stessa Electronic Arts ha presenziato mostrando al pubblico il primo trailer in assoluto del gioco, con alcune sequenze girate usando esclusivamente il motore grafico del titolo stesso.

Nelle settimane successive, infine, sono arrivate numerose dichiarazioni da parte di alcuni sviluppatori di DICE in merito a Star Wars Battlefront, tra cui la notizia dell’assenza dell’Iron Sight per le armi (a differenza dei titoli della serie Battlefield), i dettagli delle mappe e quant’altro. Quest’oggi è stata rilasciata, nella fattispecie, una nuova immagine del gioco che mostra la modalità cooperativa in split-screen per due giocatori. Come si può evincere dallo scatto, è possibile scegliere ovviamente (e switchare) tra la modalità in prima persona e quella in terza persona. Non ci rimane quindi che attendere l’Electronic Entertainment Expo 2015 per saperne di più in merito.

Potrebbe piacerti anche