Star Wars Battlefront: risoluzione non ancora confermata

Contemporaneamente alla spasmodica attesa di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il film diretto da J.J. Abrams che aprirà le porte alla nuova trilogia di Guerre Stellari, i fan di tutto il mondo attendono con trepidazione l’uscita di Star Wars Battlefront, lo sparatutto nonchè reboot della popolare serie nata un paio di generazioni fa, attualmente in sviluppo presso gli studi di DICE, in uscita il prossimo 19 Novembre in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, nonchè ovviamente PC.

Grazie all’evento tenutosi recentemente in quel di Anaheim, lo Star Wars Celebration, abbiamo assistito al primo trailer vero e proprio del gioco, nonostante comunque non abbia mostrato sequenze di gameplay ma solo cutscenes (nonostante è stato confermato girassero col motore grafico del titolo).

In aggiunta a questo, nelle ultime settimane gli sviluppatori di DICE hanno rilasciato numerose informazioni sul titolo, sul numero delle mappe, sulla presenza delle varie razze (tra cui gli Ewok, giusto nella giornata di ieri) e tanto altro. Rimane, tuttavia, il dubbio su quale risoluzione offrirà il titolo: gli sviluppatori hanno sempre specificato infatti che Star Wars Battlefront girerà a 60 frame al secondo, senza però specificare l’effettiva risoluzione su console. Non ci rimane quindi che attendere per questo l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Giugno per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche