E’ innegabile: il 2015 è senz’ombra di dubbio un anno particolarmente significativo per i picchiaduro e tutti gli appassionati di questo genere: abbiamo infatti assistito lo scorso Marzo all’uscita di Dead or Alive 5: Last Round, rimasterizzazione in Full-HD (con l’aggiunta di alcuni nuovi contenuti) di quel Dead or Alive 5 già visto sulle console di scorsa generazione e arrivato alla sua ultima reincarnazione, per poi proseguire con l’uscita dell’attesissimo e inedito Mortal Kombat X lo scorso 14 Aprile su Xbox One e Playstation 4, l’annuncio del nuovissimo Street Fighter V (che uscirà ufficialmente nel 2016), finendo poi con Tekken 7, titolo al momento già uscito da un paio di mesi su cabinati arcade nella terra del Sol Levante e il cui arrivo sulle console di nuova generazione è verosimilmente previsto entro la fine dell’anno corrente.

Nonostante quindi il titolo sia a tutti gli effetti già uscito, non mancano i rilasci di nuovi annunci e dettagli in merito a Tekken 7: nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato il ritorno di Jack (chiamato in questo episodio Jack 7) nel roster dei personaggi del gioco.

Per la precisione, Jack 7 sarà disponibile e selezionabile come combattente in Tekken 7 a partire dal prossimo 19 Maggio, nella sua versione per cabinati arcade. Non ci rimane che attendere aggiornamenti sulla data d’uscita della controparte per console casalinghe.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]