The Witcher 3: bloccate le dirette su Twitch

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente il 2015 inizia a mostrare le proprie carte in tavolta per le console di nuova generazione di Microsoft e Sony, rispettivamente Xbox One e Playstation 4. Abbiamo iniziato infatti con l’uscita di The Order 1886 e di Blooborne, tra le altre cose apprezzatissimo dalla critica videoludica e dai giocatori, e manca sempre meno all’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, action RPG in sviluppo presso i ragazzi di CD Projekt RED, previsto in arrivo per il prossimo 19 Maggio, in esclusiva per Xbox One, Playstation 4 e ovviamente PC.

In concomitanza con l’avvio alla fase Gold del titolo (come come alcuni di voi sapranno coincide con la fase direttamente antecedente all’uscita del titolo) abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di nuove informazioni riguardanti The Witcher 3: Wild Hunt, tra cui quelle dedicate all’intelligenza artificiale (migliorata e rinnovata completamente rispetto ai capitoli precedenti) finendo con diversi videogameplay delle versioni per console di nuova generazione.

Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad un vero e proprio leak delle copie di The Witcher 3 in numerosi paesi, e chiaramente alcuni utenti hanno iniziato a trasmettere le proprie dirette su Twitch, il famoso servizio per lo streaming via web. Nella giornata di oggi, Twitch ha comunicato che chiunque giocatore che d’ora in poi trasmetterà in diretta il gioco verrà bannato, dal momento che ci sono degli embarghi in merito da rispettare. Attendiamo i prossimi giorni per futuri aggiornamenti in merito.

Potrebbe piacerti anche