The Witcher 3: disponibile su PC la patch 1.04

In seguito a ritardi su ritardi, dopo un’estenuante attesa durata ormai qualche anno lo scorso 19 Maggio è finalmente uscito The Witcher 3: Wild Hunt, titolo action-RPG sviluppato dai ragazzi del team polacco di CD Projekt RED, ed è attualmente disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica di tutto il mondo e dai giocatori appassionati del gioco di ruolo, grazie a una storia raccontata egregiamente, un comparto tecnico maestoso (in barba alle critiche ricevute per conto degli sviluppatori in merito al presunto downgrade grafico rispetto alla build di un paio di anni fa) e numerosissime missioni secondarie, che aumentano inevitabilmente la potenziale longevità del titolo. Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.04 per la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt.

L’aggiornamento, del peso di circa 531 MB, risolve diversi bug e problemi di stuttering durante le cut-scenes del gioco, oltre a un miglioramento generale per quanto riguarda la stabilità del gioco. La patch 1.04 è al momento in fase di certificazione da Sony e Microsoft, pertanto non ci resta che attendere i prossimi giorni per assistere al rilascio dell’aggiornamento anche sulle versioni Playstation 4 e Xbox One.

Potrebbe piacerti anche