The Witcher 3: raccolte tutte le scene di sesso

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa da parte dei giocatori appassionati di tutto il mondo, finalmente lo scorso 19 Maggio è uscito The Witcher 3: Wild Hunt, titolo action-RPG sviluppato dai ragazzi dello studio polacco di CD Projekt RED, disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile d’altronde, è stato accolto in maniera assolutamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie a una storia ben narrata, alle numerosissime missioni secondarie che aumentano inevitabilmente la longevità del gioco e a tanto altro. Purtroppo anche in The Witcher 3: Wild Hunt non mancano i difetti, riscontrabili soprattutto nel combat system non proprio eccelso e in un comparto tecnico un po’ insicuro nelle versioni per console di nuova generazione.

Come molti dei giocatori dei precedenti The Witcher sapranno, CD Projekt RED si è sempre contraddistinta per la proposta di contenuti maturi all’interno dei propri titoli, riassumibili in numerose scene erotiche che vedono coinvolto il protagonista, Geralt. Il celebre sito videoludico Kotaku, avrebbe riportato in un articolo, tutte le scene erotiche presenti all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt, caricate su Youtube da parte dell’utente AFGuidesHD. Vi proponiamo nella sezione sottostante alcune di queste scene, augurandovi buona visione e raccomandando la visione a un pubblico maggiorenne.

https://www.youtube.com/watch?v=22mOp4YZrNU

Potrebbe piacerti anche