Umi eMax: nuovo device 5.5″ FHD, con LTE e super batteria!

Ai buoni conoscitori dei cinafonini non sarà sicuramente sfuggito Umi, un brand orientale che puntualmente propone degli smartphone oltremodo competitivi sotto il profilo qualità/prezzo. E proprio lui torna in campo con quella che è la sua ultima creatura: Umi eMax, un device che ancora una volta colpisce per via di una scheda tecnica al passo coi tempi e che piace anche solo per un design curato nei minimi dettagli.

Umi eMax monta un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), è mosso da un processore MediaTek MT6752 octa-core (lo stesso che equipaggia Meizu M1 Note) e fa affidamento ad una RAM da 2GB. Al suo seguito troviamo poi una super batteria che coi suoi 3.840 mAh di capienza si fa garante di una ottima autonomia d’uso e tanto per non farsi mancare nulla anche lo standard OTG, ovvero un elemento che permette di poter sfruttare il telefono come fonte di ricarica per altri dispositivi.

Il fattore estetico di Umi eMax è improntato su un retro probabilmente in policarbonato e su eleganti rifiniture in alluminio spazzolato. Il produttore, in ogni caso, renderà ufficialmente nota questa sua creatura – quindi al completo di caratteristiche, disponibilità e prezzo – già dal mese prossimo. E se stiamo pensando al fatto che eMax possa arrivare in Italia, nessun problema: tramite i canali di importazione o acquisti effettuati direttamente su e-store cinesi si tratta di una possibilità alquanto fattibile!

via

Potrebbe piacerti anche