Uncharted 4: fase di testing in corso

Finalmente dopo circa un anno e mezzo dal loro lancio le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, stanno finalmente uscendo i primi titoli in esclusiva di rilievo. Per quanto riguarda Xbox One, negli scorsi mesi abbiamo assistito all’uscita di Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive, mentre su Playstation 4 è stato il turno di The Order 1886, lo sparatutto in prima persona di Ready at Dawn (in collaborazione con i Santa Monica Studios), oltre a Bloodborne, l’acclamatissimo action RPG uscito lo scorso 25 Marzo, sviluppato dai ragazzi di From Software con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki.

Oltre a questo, i giocatori Playstation attendono ovviamente Uncharted 4: A Thief’s End, il titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog. Il gioco fu inizialmente previsto per la fine di quest’anno, con tanto di rilascio del primo videogameplay in occasione della scorsa Playstation Experience tenutasi a Dicembre, ma il team di sviluppo ha poi deciso di rimandare Uncharted 4: A Thief’s End all’inizio dell’anno prossimo.

Da quel momento in poi sono emerse chiaramente numerose nuove informazioni in merito al gioco, in particolare riguardanti la storia di Drake, protagonista ancora per una volta. Nella giornata di oggi, inoltre, è emerso da Trevor Stevens di Naughty Dog che Uncharted 4: A Thief’s End è attualmente in fase di testing, con circa 40 membri interni del team al lavoro, con l’obiettivo finale di 60 tester in totale. Non resta che attendere l’Electronic Entertainment Expo di Giugno per avere nuove informazioni sul titolo.

Potrebbe piacerti anche