Uncharted 4 uscirà entro Aprile 2016

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite da quasi due anni sul mercato globale, la lineup di titoli al momento non è delle più brillanti. Fortunatamente però, nei primi mesi del 2015 questa situazione è leggermente migliorata.

Parlando del lato Playstation 4, infatti, abbiamo assistito all’uscita di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, oltre che Bloodborne, l’acclamatissimo action RPG targato From Software, con la prestigiosa collaborazione di Hidetaka Miyazaki. Quello che però i fan Playstation di tutto il mondo aspettano con trepidazione è Uncharted 4: A Thief’s End, l’ultima fatica dei celebri Naughty Dog. Il titolo, esclusiva Playstation 4, era inizialmente previsto entro la fine di quest’anno.

A causa però di alcuni ritardi nello sviluppo del gioco, Naughty Dog si è ritrovata costretta ad annunciare il rinvio per i primi mesi del 2016. Fortunatamente oggi arrivano alcune notizie di conforto per tutti i fan: il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, ha infatti annunciato che Uncharted 4: A Thief’s End uscirà entro il mese di Aprile 2016. Non ci resta quindi che attendere l’Electronic Entertainment Expo di Giugno per avere maggiori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche