Il panorama delle lineup delle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, al momento non è proprio dei migliori, costituito essenzialmente da rimasterizzazioni di titoli passati (usciti per lo più su console di scorsa generazione) e poco altro, fatta eccezione per pochi titoli validi come The Order: 1886, Bloodborne, Sunset Overdrive e Forza Horizon 2.

A sollevare un po’ questa situazione corre in aiuto MachineGames con Wolfenstein: The Old Blood, un prequel stand-alone (pertanto capace di essere giocato senza necessariamente possedere il gioco originale) di Wolfenstein: The New Order, sparatutto in prima persona uscito nel corso del 2014 su console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione. Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks in collaborazione con MachineGames ha annunciato che Wolfenstein: The Old Blood è finalmente disponibile al download in digital delivery, rispettivamente per gli store di Playstation 4, Xbox One e Steam per la versione PC, a un prezzo di 19.99 Euro.

L’avventura sarà suddivisa in 8 capitoli e formata da due storie interconnesse: il titolo presenta nuovi nemici, nuove armi e nuove interessanti meccaniche di gameplay. Oltre all’annuncio in sé, Bethesda Softworks ha rilasciato il trailer di lancio di Wolfenstein The Old Blood: vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]