Xiaomi: in programma un nuovo device con Snapdragon 808?

Xiaomi sta vivendo un periodo estremamente movimentato: dopo i problemi di surriscaldamento riscontrati nel suo Mi Note Pro, il colosso cinese sembrerebbe intenzionato a correre ai ripari proponendo un ulteriore smartphone stavolta equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 808. Secondo quanto rivelato dall’analista cinese Pan Jiutang, dovrebbe trattarsi di un dispositivo stavolta messo al riparo da eventuali insidie e protetto dai problemi che hanno coinvolto i device con Snapdragon 810.

Ma al di là del fatto che ci sia un nuovo smartphone all’orizzonte e che al suo interno troveremo molto probabilmente un altro tipo di processore, cosa sappiamo di altro in merito a questa presunta new entry? Attualmente davvero poco, a parte il fatto che tale dispositivo dovrebbe essere esteticamente simile a Xiaomi Mi4i, caratterizzato da un rivestimento plastico su tutta la cover e proponibile ad un prezzo che oscilla tra i 209 e i 242 dollari.

E’ chiaro, comunque, che parlando del nuovo smartphone Xiaomi siamo costretti a farlo con un punto interrogativo di base: a parte delle indiscrezioni trafugate dal social network Weibo e portate alla ribalta dall’analista Jiutang, infatti, di ufficiale non c’è ancora nulla. Nell’eventualità che la cosa dovesse assumere un’ufficialità di fondo, però, il progetto sarebbe senz’altro interessante: un device con Snapdragon 808 proposto a quella fascia di prezzo non è sicuramente da trascurare!

via

Potrebbe piacerti anche