Xiaomi Mi4 LTE, pre-ordini al via anche in Italia: prezzo a 249€

Xiaomi Mi4, se ben ricordiamo, è stato uno dei più autorevoli top di gamma di qualche tempo fa. Dopo di lui si sono susseguiti device ancor più prorompenti del calibro di Mi Note e di Mi Note Pro, ma nonostante tutto c’è ancora chi vede nel rapporto qualità/prezzo un ottimo motivo per cui provvedere al suo acquisto.

E se il soggetto interessato dovesse essere un italiano, nessun problema: a partire da oggi è stato dato il via libera ai pre-ordini riguardanti la variante di Xiaomi Mi4 con 2GB di RAM, con connettività LTE e con firmware in italiano che permette a un telefono nato come cinese di poter essere utilizzato anche qui da noi. La prenotazione del dispositivo ha luogo presso i canali di importazione (tra cui ad esempio il celebre TopResellerStore) a fronte di una spesa che si aggira sui 249€ e con una data di effettiva disponibilità prevista per il 16 Maggio. Si tratta di un prezzo senz’altro molto interessante se teniamo conto del fatto che Xiaomi Mi4 vanta una serie di specifiche di tutto rispetto!

A tal proposito ricordiamo brevemente la scheda tecnica di questo flagship Xiaomi: in Mi4 troviamo un display 5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16GB di memoria non espandibile, fotocamera Sony IMX214 da 13 megapixel, sensore anteriore da 8 megapixel, batteria da 3080 mAh e connettività che come abbiamo detto è al completo di tutto il necessario.

Potrebbe piacerti anche