ZeaPlus DM360, il clone di Motorola Moto 360 a soli 99$!

Molti di noi provano ammirazione verso Moto 360, eppure non tutti hanno la possibilità o più semplicemente l’intenzione di spendere troppi soldi per quello che in fin dei conti rimane pur sempre uno smartwatch. Su questo proposito nasce ZeaPlus DM360, un orologio che tenta di riprendere alcuni elementi del device Motorola pur facendo suo un prezzo a dir poco aggressivo!

Il clone in questione monta un display da 1.22″ con risoluzione 240 x 204, è dotato di una certificazione IP53 che gli permette di fronteggiare al meglio le condizioni più avverse, viene rafforzato dalla presenza di una cassa in acciaio e vanta al suo seguito diverse funzionalità tra cui il monitoraggio della qualità del sonno, il sensore del battito cardiaco, il contapassi e altre funzioni inerenti l’attività fitness.

Ma non è finita qua poichè in sua dotazione figura una connettività Bluetooth capace di collegare Zeaplus DM360 al nostro smartphone e renderlo così in grado di rispondere alle chiamate sfruttando il microfono integrato! La batteria è poi da 320 mAh, il processore un MediaTek, la RAM da 32MB e lo storage da 128MB. Piena compatibilità con iOS e Android per un prezzo che in fin dei conti non è affatto eccessivo: Zeaplus DM360 viene venduto a soli 99$ e in tre tonalità cromatiche presso l’e-store ufficiale del produttore.

via

Potrebbe piacerti anche