ZTE Nubia Z9, al via i preordini internazionali: ecco i prezzi

ZTE Nubia Z9 è stato uno smartphone in merito al quale non sono certo mancate indiscrezioni, parole, opinioni e promettenti novità. Ma con la presentazione ufficiale avvenuta non molti giorni fa si è finalmente chiuso il dibattito dell’ufficiosità e si sono contestualmente aperte le porte a quello che è un terminale di tutto rispetto: design, materiali e caratteristiche si sono combinate in un mix davvero interessante!

E si sa, dopo l’ufficializzazione mediatica, ora il prossimo passo da compiere è la messa in vendita del dispositivo stesso. Proprio su questo capitolo stanno venendo fuori delle importanti anticipazioni che ci permettono di conoscere i prezzi internazionali pensati per ZTE Nubia Z9: la versione base con 3GB di RAM e colorazione Black avrà un listino fissato in 649$, la versione con 4GB di RAM e con colorazione Premium Gold (non ancora disponibile nell’immediato) sarà invece proposta al prezzo di 749$.

Delle cifre niente affatto economiche, soprattutto se si considera il fatto che ZTE non è mediaticamente sullo stesso piano di altri grandi colossi internazionali che hanno proposto anche i loro top di gamma a cifre vicine a quelle viste per Nubia Z9.

Peccato, perchè un rapporto qualità/prezzo un po’ più ragionato (soprattutto alla luce della recente introduzione commerciale di Galaxy S6 e LG G4) avrebbe potuto premiare. Eppure prima di spingerci troppo oltre con ipotesi pessimistiche, aspettiamo comunque fiduciosi quelli che saranno i primi dati di vendita: riuscirà ZTE Nubia Z9 ad emergere pur a fronte di questi numeri?

via

 

Potrebbe piacerti anche