Aggiornamento Lollipop 5.1.1 per Samsung Galaxy Note 4: appuntamento a luglio?

La giornata di ieri è stata indubbiamente caratterizzata da indicazioni sorprendenti per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 4. Dopo aver atteso a lungo il rilascio dell‘aggiornamento Android Lollipop (anzi, forse più del dovuto), il phablet coreano potrebbe anticipare diversi concorrenti per quello che ad oggi è l’upgrade più evoluto del sistema operativo di Google.

L’azienda coreana avrebbe già avviato i test per il rilascio di un aggiornamento chiamato a risolvere alcune delle problematiche segnalate con maggiore frequenza nel corso dell’ultimo da coloro che hanno provato Lollipop. Importante aggiungere che SamMobile non ha parlato di specifiche date di uscita per l’ultima versione Android, ma appare evidente che ad oggi la priorità del produttore sia quella di assicurare la giusta evoluzione di uno smartphone estremamente apprezzato. Soprattutto qui in Europa.

La storia insegna che il rollout potrebbe avvenire entro un mese, fermo restando che le prime apparizioni di Android Lollipop 5.1.1 potrebbero essere registrate solo in un secondo momento per le versioni del Samsung Galaxy Note 4 che sono in commercio in Italia. Ne sanno qualcosa gli utenti che hanno deciso di acquistare uno smartphone brandizzato Wind o Tim, dati i ritardi celebri accumulati dalle due compagnie telefoniche.

Riuscirà Samsung a bruciare LG e HTC nella corsa all’aggiornamento software più recente? Poche settimane e ne sapremo di più.

Via

Potrebbe piacerti anche