Annunciato Dark Souls III alla conferenza Microsoft

La prima metà del 2015 si è rivelata estremamente proficua per tutti gli appassionati del genere action RPG. Il tutto è infatti iniziato lo scorso 25 Marzo, con l’uscita di Bloodborne, esclusiva Playstation 4 realizzata dai ragazzi di From Software con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki, che è stato accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo.

In un secondo momento è poi uscito The Witcher 3: Wild Hunt, l’attesissimo titolo a cura di CD Projekt RED, disponibile a partire dallo scorso 19 Maggio in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Si rumoreggiava da qualche settimana e così effettivamente è stato: alla conferenza di Microsoft in occasione dell’Electronic Entertainment Expo, è stato infatti annunciato ufficialmente Dark Souls III. Il titolo arriverà in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC) nei primi mesi del 2016. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=Fqf3EZQwkLE

Potrebbe piacerti anche