In occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di For Honor, una nuova IP in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo. For Honor è attualmente in fase di sviluppo per Playstation 4, Xbox One e ovviamente PC. Il titolo è sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, e immerge i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, durante una guerra tra tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai.

In ogni battaglia, i giocatori potranno scegliere quale guerriero impersonare fra questi eroi e sfruttare le loro armi e abilità specifiche per combattere per il regno, il popolo e l’onore, eliminando tutti i soldati, gli arcieri e gli eroi avversari che li ostacoleranno. For Honor include un’avvincente campagna per giocatore singolo e un’emozionante esperienza multiplayer, che consentiranno ai giocatori di sconfiggere i propri avversari da soli o con gli amici. Il gioco offrirà un’esperienza davvero intensa che unisce le abilità e la spietatezza di uno sparatutto con le frenetiche necessità decisionali dei titoli tattici basati sul gioco di squadra.

L’innovativo sistema di controllo, chiamato Arte della Guerra, garantisce un controllo totale delle proprie armi, creando una connessione diretta tra i comandi impartiti con il controller  e le mosse eseguite sullo schermo. I giocatori potranno scegliere esattamente dove bloccare e attaccare, adattando il proprio approccio a ogni battaglia in tempo reale. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]