Annunciato How to Survive: Third Person Standalone

Nella giornata di oggi, la casa di sviluppo EKO Software in collaborazione con 505 Games hanno deciso di continuare a sperimentare con How to Survive, annunciando una nuova esperienza single player in terza persona, che permette ai fan tra le altre cose di rivivere la hit How to Survive, ovvero l’avventura zombie connotata da diversi elementi di crafting (un po’ come abbiamo visto in precedenza con Dying Light, uscito lo scorso Gennaio in digital delivery), da una prospettiva assolutamente coinvolgente.

L’esperienza di gioco per il giocatore verrà resa più intensa nel tentativo di sopravvivere in un arcipelago infestato di zombi mentre si è contemporaneamente alle prese con la costruzione di strumenti e armi, cercando di soddisfare l’esigenza di cibo, di acqua e infine di armi, con l’aggiunta dell’incombente minaccia soprannaturale.

Dal lancio di How to Survive, oltre 1 milione di giocatori hanno infatti vagato sull’isola combattendo contro gli zombi, e grazie inoltre al supporto della community, il titolo è stato ripetutamente aggiornato con nuove trame, modalità di gioco, personaggi e oggetti per intrattenere i fan. Questo nuovo titolo single player in terza persona, in particolare, porta avanti la tradizione promettendo un nuovo punto di vista completamente inedito. Ricordiamo infine che il titolo può essere al momento prenotato per PC, attraverso il canale di digital delivery Steam, ad un prezzo di 9.99 Euro.

Potrebbe piacerti anche