Annunciato Mario Tennis: Ultra Smash

Nel corso delle diverse generazioni di console, Nintendo ha lanciato non pochi titoli spin-off di Mario appartenenti al ramo più sportivo, tra cui football, golf, finendo infine con il tennis. E’ così che recentemente, al Nintendo Direct lanciato in occasione dell’Electronic Entertainment Expo, la casa di Kyoto ha avuto modo di annunciare Mario Tennis: Ultra Smash.

In questo gioco dallo stile grafico allegro e coloratissimo, fino a quattro giocatori si possono sfidare in partite di tennis, bizzarre ed esilaranti come può accadere solo nel Regno dei Funghi. Con l’aggiunta dei tiri in salto per colpire le palle più alte, e i Funghi giganti che quando raccolti rendono i personaggi più grandi, Mario Tennis rinasce con caratteristiche che permetteranno ai giocatori di aggredire anche le palle più alte.

L’uscita di Mario Tennis Ultra Smash è attualmente prevista per l’ultimo trimestre del 2015: per altre informazioni non ci resta che attendere i prossimi giorni. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di Mario Tennis Ultra Smash, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche