Annunciato Skylanders SuperChargers

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, Nintendo ha lanciato il proprio Nintendo Direct, con l’annuncio di diversi titoli che usciranno rispettivamente per le console casalinghe e portatili, ovvero Wii U e Nintendo 3DS. Tra questi, figura in particolare Skylanders: SuperChargers, realizzato da Activision.

All’interno di Skylanders: SuperChargers, sia Donkey Kong che Bowser saranno ospiti speciali in questa nuova reincarnazione di Skylanders, completi di proprio veicolo e set di mosse che celebrano la tradizione e la storia dei loro oltre 30 anni di presenza all’interno del mondo dei videogiochi. Come bonus aggiunto, il Turbo Charged Donkey Kong che Hammer Slam Bowser di Skylanders funzionano anche come amiibo (ovvero le statuine Nintendo dotate di chip NFC) nei giochi Nintendo compatibili, quindi i giocatori potranno salvare i loro dati in entrambe le modalità, semplicemente girando la base della statuetta.

L’uscita del gioco è attualmente prevista per il prossimo 25 Settembre, anche per le restanti piattaforme, sia di nuova che di vecchia generazione. Non ci resta che lasciarvi al trailer di Skylanders SuperChargers, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche