Ubisoft in collaborazione con South Park Digital Studios ha annunciato lo sviluppo di South Park: The Fractured but Whole, il seguito del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014. I giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman.

In South Park The Fractured But Whole, sviluppato da Ubisoft San Francisco, i giocatori saranno impegnati a combattere il crimine a South Park con il Procione e i suoi amici. Questo insolito gruppo di paladini della giustizia è stato formato da Eric Cartman, il cui alter-ego in versione supereroe, il Procione, è appunto mezzo uomo e mezzo procione.

Nei panni del Novellino, i giocatori si uniranno a Mysterion, il Capanno degli attrezzi, l’Aquilone umano, la Zanzara, Mint Berry Crunch e molti altri personaggi, per combattere le forze del male, mentre il Procione cercherà di far diventare la sua squadra il gruppo di supereroi più amato nella storia di South Park. Per assicurare anche questa volta un’esperienza di South Park assolutamente autentica, gli autori della serie, Matt Stone e Trey Parker, stanno collaborando in ogni fase dello sviluppo del gioco. Non ci resta che lasciarvi al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]