Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore Trackmania Turbo, titolo sviluppato da Nadeo, uno studio appartenente alla stessa Ubisoft. Trasumanai Turbo segna in particolare il debutto della serie sulle console di nuova generazione, visto che oltre alla versione per Windows PC sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One, a partire dal prossimo 26 Novembre.

Trackmania Turbo offre la classica esperienza di gioco, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide, una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati acrobatici in quattro splendide ambientazioni.

Tra le nuove ambientazioni ci sarà nella fattispecie la Lagoon Rollercoaster, ambientata in un paradiso tropicale dove i piloti riusciranno a restare sul tracciato grazie alla gravità e al magnetismo. Per portare in vita tutte le nuove ambientazioni, il team di sviluppo ha scelto una nuova direzione artistica, guidata dal direttore creativo Francois Alaux, vincitore di un Oscar. Ubisoft ha infine annunciato che Trackmania Turbo è attualmente in fase di sviluppo anche per i nuovi dispositivi di realtà virtuale, in un progetto separato che verrà lanciato in seguito rispetto alla versione standard.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]