Apple iPhone 6 da 128GB in offerta su eBay a 799€

Di smartphone Android ce ne sono a volontà e probabilmente non soddisfano le esigenze di tutti: di adulatori di Apple non ne mancano di certo e se anche voi vi ritenete parte di questa platea di persone allora fareste bene a dare un’occhiata all’offerta che nel corso di queste ore sta animando eBay!

Il negozio globaltelephone-spa ha infatti messo in offerta la versione più potente di iPhone 6, ovvero quella con ben 128GB di memoria interna: il prezzo, che senza alcuna iniziativa promozionale sarebbe stato di 949 euro, è ora stato abbassato a 799 euro! Le spese di spedizione sono gratuite e assicurate su tutto il territorio nazionale, mentre la garanzia ufficiale del produttore della durata di 24 mesi dà prova certa di esser dinanzi a un prodotto nuovo e sicuro.

Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, se non altro perchè permette di far propria una delle migliori produzioni Apple a un prezzo a dir poco stracciato. Non dimentichiamo che iPhone 6 non è solo l’attuale top di gamma del produttore, ma è anche e soprattutto migliore dei suoi predecessori sotto il profilo della potenza, dell’efficienza e dei consumi; e come se non bastasse il tutto va peraltro a sposare un’estetica curata nei minimi dettagli e resa ancor più affascinante da una superficie in metallo.

Clicca qui per acquistarlo: iPhone 6 con 128GB di memoria, connettività 4G e Garanzia del produttore a 799€!

Potrebbe piacerti anche