Apple iPhone 6 da 16GB: tre colori in offerta su eBay a 599€

Questo inizio di settimana si apre con un trio di entusiasmanti offerte tutte pronte a riguardare l’ultimo flagship di casa Apple: l’iPhone 6, nelle sue varianti cromatiche Space Grey, Gold e Silver viene proposto ad un prezzo assolutamente interessante! L’inserzione pubblicata da globaltelephone-spa su eBay, del resto, parla molto chiaro: indipendentemente dalla tonalità cromatica scelta, iPhone 6 con 16GB di memoria e connettività LTE viene reso disponibile a soli 599 euro. Un ottimo sconto se consideriamo che il prezzo di listino del terminale ammonta a 729 euro (siamo ampiamente oltre il centinaio di euro di sconto)!

La scheda tecnica di iPhone 6 è davvero promettente e segna, dal canto suo, il passaggio che Apple si è finalmente data verso la modernità ed una maggiore concorrenza nei confronti dei suoi più storici competitor. A bordo troviamo un display 4.7″ con risoluzione 1334 x 750 pixel che fa di lui un terminale compatto e comodo da trascinare ovunque ci troviamo; e poi ancora un processore dual-core da 1.4GHz, 1GB di RAM, 16GB di storage, fotocamera da 8 megapixel, connettività 4G LTE ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Si tratta di una gran bella occasione per far nostra quella che ora come ora è la punta di diamante del portafoglio Apple. Ma al di là del fatto che sia l’attuale top di gamma delle produzioni iOS, iPhone 6 è anche un valido telefono a prescindere ed il cui valore commerciale, non dimentichiamolo, tiene davvero duro nonostante il trascorrere del tempo! Clicca qui per acquistarlo su eBay nella variante Space Grey, qui per la variante Gold e qui per quella Silver.

Potrebbe piacerti anche