Apple Watch da domani in Italia: inizio vendite alle ore 7:01

Come ormai noto a tutti, a partire da domani, venerdì 26 Giugno, Apple Watch farà il suo debutto ufficiale nel mercato italiano. Più in particolare l’evento prenderà il via già dalle prime ore del mattino tant’è che l’applicazione Apple Store per iOS fa sapere che l’inizio vendite partirà dalle ore 7:01 di domani!

Attenzione però, perchè ciò non vuol dire che recandosi presso un Apple Store sarà possibile acquistare uno o più esemplari dello smartwatch. Per la sua compera infatti, continua a valere la regola del “pick up in store”, ovverosia la condizione che vuole la prenotazione del dispositivo tramite il sito web di Apple o tramite l’applicazione Apple Store con successivo ritiro in negozio.

Ricordiamo che Apple Watch è e sarà disponibile in tre diverse collezioni: Apple Watch classico, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, quest’ultima contraddistinta da speciali leghe d’oro a 18 carati (di color rosa o giallo). Ai clienti che hanno già effettuato il preorder tramite i canali su esposti, inoltre, sarà offerto il servizio di Setup personale che li aiuterà nell’associazione dell’orologio con il proprio iPhone.

Insomma, tutto è ormai pronto. In quanti faranno la fila notturna davanti agli Apple Store concedendosi una prima colazione a base di Apple Watch anziché con cornetto e cappuccino?

Potrebbe piacerti anche