Apple ha finalmente confermato la data che accompagnerà la messa in vendita di Apple Watch in Italia, Messico, Singapore, Svizzera, Taiwan, Spagna e Corea del Sud: a partire dalla giornata del 26 Giugno prossimo, il famoso smartwatch progettato dall’azienda di Cupertino sarà disponibile all’acquisto presso l’Apple Online Store ed anche nei vari Apple Store fisici.

In questo modo si fa definitivamente chiarezza in merito ad una disponibilità italiana che per questo smartwatch è stata a dir poco combattuta. Eppure ci siamo, perchè tra una ventina di giorni avrà luogo un evento davvero molto atteso non solo dagli appassionati di Apple ma più in generale dall’intero pubblico che segue con interesse le dinamiche della tecnologia mobile.

A tal proposito ricordiamo che l’orologio sarà in vendita sotto forma di tre diverse collezioni: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, laddove ciascuna di queste fa proprie delle peculiarità capaci di contraddistinguerla dalle altre versioni. Inoltre ai clienti che acquistano da Apple un esemplare di Apple Watch, verrà riconosciuto un servizio di Setup Personale direttamente in negozio (oppure online, a seconda di dove si è fatto l’acquisto) che tornerà utile per collegare lo smartwatch al proprio iPhone e renderlo sempre più personale con l’aiuto di una mano esperta.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]