E’ finita da appena qualche ora la conferenza di Sony Computer Entertainment all’Electronic Entertainment Expo 2015, e ovviamente gli annunci non sono mancati. Sony ha annunciato infatti, assieme a Ubisoft, un collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nella versione Playstation 4 di Assassin’s Creed Syndicate, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 23 Ottobre 2015. Gli utenti Playstation 4, in particolare, potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate.

Queste dieci missioni esclusive sono ispirate al Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni. Le missioni, in particolare, sono giocabili nei panni di Jacob e Evie Frye e saranno disponibili dal giorno del lancio di Assassin’s Creed Syndicate. Evie Frye, la maggiore dei due gemelli e Maestri Assassini di Assassin’s Creed Syndicate, è stata la protagonista della conferenza stampa di Sony per l’E3, tenutasi poche ore fa.

Evie porta sempre a termine i suoi piani ed elimina i suoi bersagli con una precisione meticolosa. Forte e ben addestrata, è un’Assassina scrupolosa e rigorosamente fedele al Credo. Più furtiva di suo fratello, Jacob, è in grado di infiltrarsi più facilmente e predilige un approccio strategico per eliminare i nemici. Insieme a Jacob, aiuterà a liberare i poveri dalle loro terribili condizioni lavorative.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]