Asus Zenfone 2, spazio ai 128GB di memoria

L’Asus ha confermato che da domani, dalle ore 10, sarà disponibile in tutti i negozi di tecnologia la vendita dell’Asus Zenfone 2 con il taglio di memoria a 128GB. Bisogna però fare una precisazione importante a riguardo, infatti al momento solo il modello da 4GB di RAM, lo ZE551ML, potrà usufruire di questo aumento dello storage interno. Chiaramente parliamo di vendite inerenti a Taiwan, mentre per gli altri Paesi non è ancora chiaro quando sarà disponibile.

Sicuramente questo modello da 128GB dell’Asus Zenfone 2 potrà essere molto utile a coloro che amano avere sul proprio smartphone foto, video, film ed altri file che tendono ad occupare molto spazio. L’Asus è riuscita ad avere un ottimo successo internazionale con questo Zenfone 2, anche in Italia le vendite procedono al meglio e siamo sicuri che continuerà su questa scia positiva.

Il punto di forza di questo Asus Zenfone 2 è senza dubbio il costo piuttosto abbordabile, pur avendo specifiche tecniche di tutto rispetto. Insomma questo smartphone non ha nulla da invidiare ai più grandi smartphone presenti in commercio. Ricordando le specifiche tecniche, ci troviamo di fronte ad un device avente display 5,5 pollici, processore Intel Atom Z3580 a 64-bit, un quad-core 2.3GHz CPU e PowerVR G6430 GPU. Da non trascurare poi la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, in più c’è spazio ad una batteria da 3000 mAh. Si attendono ora notizie sull’arrivo della versione da 128GB anche in Europa.

Via

Potrebbe piacerti anche