Axon Phone, nuovo smartphone Android di ZTE

L’azienda cinese ZTE è pronta a lanciare sul mercato un nuovo brand, come già fatto anche da Huawei con il suo Honor e questa volta si rivolge alla fascia alta del mercato, proponendo uno smartphone Android di grandissimo livello. Siamo stati abituati ad assistere a device di ZTE sempre alquanto economici e con specifiche tecniche modeste, ma con questo Axon Phone c’è stata una vera e propria rivoluzione. Il mercato a cui si rivolge l’azienda cinese con questo nuovo top di gamma è principalmente quello statunitense.

L’Axon Phone di ZTE è stato mostrato da alcune immagini che evidenziano soprattutto l’estetica di questo prodotto, lasciando trapelare un unico dettaglio importante. Tale smartphone Android di ZTE ha incorporata una doppia fotocamera posteriore, in grado di dar vita a foto alquanto professionali. Sulle specifiche tecniche però non emergono anticipazioni di rilievo, bisognerà attendere ancora un po’ per avere tutto più chiaro.

Si parla per questo Axon Phone di un processore molto potente, batteria capiente, fotocamera in grado di girare video in 4K, ma tutto risulta essere non specificato. L’unica certezza riguarda l’adozione del sistema operativo Android e di una RAM da 4GB. La ZTE ha poi comunicato come questo nuovo top di gamma sarà presentato a New York durante un evento che si terrà il 14 Luglio. Non manca quindi tanto per scoprire tutte le novità di questo Axon Phone.

Via

Potrebbe piacerti anche