Batman Arkham Knight: nuovo spot TV

Per la gioia di tutti gli appassionati dell’eroe pipistrello (e non), manca ormai sempre meno all’uscita di Batman Arkham Knight, quarto capitolo della serie Arkham nata originariamente sulle console di scorsa generazione con Batman Arkham Asylum, sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios e in uscita, dopo ritardi su ritardi, il prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di informazioni e materiale riguardanti il titolo, dai numerosissimi video gameplay (con tanto di commento degli sviluppatori di Rocksteady Studios), ai dettagli sui personaggi che entreranno a far parte del gioco, finendo con i contenuti scaricabili che verranno pubblicati nei mesi successivi al lancio del titolo. Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con DC Entertainment hanno svelato lo spot TV di Batman Arkham Knight.

Il video mostra alcune delle caratteristiche salienti del gioco sulle note di “Mercy“, canzone tratta dal settimo album dei Muse, ovvero Drones. Secondo Matt Bellamy, il disco “esplora il viaggio di un essere umano: dall’abbandono e dalla perdita di speranza, all’indottrinamento del sistema per diventare un drone umano, fino alla defezione dai propri oppressori”. Esso rappresenta quindi una reminescenza del viaggio del Cavaliere Oscuro. Non ci resta che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche