Batman Arkham Knight: nuovo trailer di Harley Quinn

Per la gioia di tutti i fan dell’eroe pipistrello, manca ormai sempre meno all’uscita di Batman Arkham Knight, quarto capitolo della serie Arkham (iniziata nell’ormai lontano 2009 su Playstation 3 e Xbox 360 con Batman Arkham Asylum), che torna ad essere sviluppato da Rocksteady Studios (dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins, sviluppato invece dai ragazzi di Splash Damage), in uscita il prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un rilascio davvero massiccio di informazioni riguardanti Batman Arkham Knight, tra cui ad esempio i dettagli sui personaggi che entreranno a far parte della storia, la presenza della Batmobile che potrà essere guidata dal giocatore, e l’introduzione della modalità Dual Play, la quale permetterà durante le sequenze di combattimento di cambiare velocemente un personaggio, in base alle necessità del momento e alle preferenze del giocatore.

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato pubblicato un nuovo video di Batman Arkham Knight, incentrato interamente sull’eccentrica Harley Quinn. Il video, della durata di circa un minuto, illustra i contenuti del DLC a cui prenderanno parte i giocatori che avranno preordinato il gioco. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche