Batman Arkham Knight: nuovo video gameplay

Per la gioia di tutti i fan dell’eroe pipistrello, manca ormai sempre meno all’attesissima uscita di Batman Arkham Knight, nuovo capitolo della serie Batman Arkham (iniziata originariamente su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360, con Batman Arkham Asylum), che torna ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, e sarà disponibile a partire dal prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Questo nuovo capitolo, proporrà innanzitutto dei contenuti ben più maturi rispetto agli standard della serie, stando all’ente brasiliano di classificazione dei videogiochi, oltre alla presenza della Batmobile giocabile, e l’inedita modalità Dual Play, che permette di cambiare velocemente personaggio in base alle esigenze contingenti del giocatore e dei nemici che si dovranno fronteggiare in determinate circostanze. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Batman Arkham Knight.

Il video, della durata di circa 7 minuti, prevede numerose sequenze di gameplay con protagonista l’eroe alato, accompagnate ovviamente dal commento degli sviluppatori, dando la possibilità di vedere numerosi scorci di Gotham, e la Batmobile in azione lungo alcune strade sotterranee. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche