Batman Arkham Knight: patch da 3.5 GB al D1

Per la gioia di tutti gli appassionati dell’eroe pipistrello, manca ormai sempre meno all’uscita di Batman Arkham Knight, nuovo capitolo della celebre serie Arkham, nata originariamente su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360. Dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins, che è stato sviluppato dai ragazzi di Splash Damage, il titolo torna ora ad essere sviluppato dal team originale, ovvero i Rocksteady Studios.

Il titolo è atteso per il prossimo 23 Giugno, in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo, nella fattispecie, offrirà numerose novità all’interno della serie: innanzitutto verrà introdotta infatti la Batmobile, ovvero il veicolo di Batman, che potrà essere guidata per le buie e paurose vie di Gotham.

Oltre a questo, c’è da segnalare la presenza del Dual Play, che permette di switchare istantaneamente da un personaggio all’altro, in base alle esigenze contingenti del momento. Un utente di Reddit avrebbe recentemente scoperto che Batman Arkham Knight presenterà una patch da ben 3.5 GB al D1, nella sua versione Playstation 4. Al momento non è ancora chiaro se la patch arriverà anche per Xbox One e PC, perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche